Pet Feeder 6 pasto LCD: un regalo utile per il nostro gatto
Il Natale, come si dice, quando arriva arriva. E questo vale naturalmente anche per i pelosi di casa che pur non credendo a Babbo Natale –ma poi chi l’ha detto, in fondo?- hanno tutto il diritto di provare sotto l’albero la gioia, l’emozione di scartocciare un bel regalo. E gli amici felini con quelle unghie e quei denti avranno certo di che divertirsi tra carte, colori, nastri, e il vociare allegro dei cuccioli –quelli umani- di casa.
Cosa regalare al nostro micio per essere davvero sicuri di fare breccia nel suo cuore peloso? Non già il solito gomitolo di lana dietro cui correre e dimenarsi, né il solito tiragraffi che di certo si rivela una salvezza per i divani e le poltrone di casa, ma forse poco interessante per il pelosetto, che dopo anni non lo trova ormai più divertente, stimolante. Un regalo decisamente utile per il nostro micio di casa per il natale 2015 è il Pet Feeder 6 pasto LCD. Vale a dire un dispenser di cibo di ultima generazione che garantirà al gattino una razione di cibo sempre fresca e gustosa per diversi giorni.
Un oggetto che si rivela particolarmente utile a ridosso dei giorni di vacanza del Natale, durante i quali spesso si lascia la casa per qualche giorno alla volta della famosa settimana bianca. E non sempre c’è la possibilità di rimediare all’ultimo momento un cat sitter di fiducia, nè tantomeno è scontato che il micio di casa gradisca visite di intrusi, persone sconosciute che -anche se in pace- di fatto invadono il suo territorio. E’ proprio per venire incontro a questa eventualità che nasce Pet Feeder 6 pasto LCD, un dispenser che si avvale della tecnologia per venire incontro alle esigenze del nostro amichetto peloso.
Il Pet Feeder, infatti, eroga al micio il cibo secondo il tempo e le quantità che vengono precedentemente preimpostate: si presenta come un grande vassoio con sei vani separati l’uno dall’altro, in modo da non mescolare sapori e odori nel caso si scegliesse di variare la dieta del nostro micio, e ogni vassoio si aprirà automaticamente a seconda dell’orario e della modalità che abbiamo preimpostato in maniera tale che il micio non rischi, pena la nostalgia del suo padrone bipede, di ingozzarsi di cibo.
E proprio per accompagnare il gattino nella sua solitudine, per farlo sentire meno triste, il Pet Dispenser si dota di uno strumento davvero unico, essenziale, che fa veramente la differenza. È infatti possibile registrare un messaggio sonoro o vocale. Per cosa? Beh, per far sentire meno solo il micio facendogli ascoltare la voce del padrone, ma non solo. Perché grazie al messaggio registrato (messaggio che verrà ripetuto per tre volte prima dell’apertura del vassoio) il micio saprà esattamente in che momento recarsi al dispenser per mangiare, consentendo di inserire nel vassoio anche cibo umido, che certamente non seccherà all’aria.
Acquista il Pet Feeder 6 pasto LCD oppure sfoglia tutto lo Shopping di Miciogatto
Ti trovi qui:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!