La mia storia – La pittrice Terragni Daniela
Qui su Miciogatto.it mi piace recensire sempre i prodotti artistici delle persone che amano così tanto i gatti da farne i protagonisti della loro arte.
Daniela Terragni è una di queste persone, donna forte e coraggiosa, con le sue opere celebra i nostri amici gatti con la sua caratteristica interpretazione: Gli Artegatti.
Ecco cosa ci racconta Daniela Terragni di sé:
“Mi chiamo Daniela Terragni, ho sempre dipinto per hobby nel tempo libero, poi due anni fa ho deciso di trasformare il mio hobby in lavoro e sono diventata pittrice professionista.
Tre anni fa la mia vita è stata sconvolta da un tumore al seno, problema ora risolto.
Le difficoltà mi hanno reso più forte, più consapevole, più ottimista e creativa, si da voler godere attimo per attimo l’esistenza con la voglia di vivere e di sognare come il mio “artegatto” debba comparire in ogni mia opera.
I gatti, l’arte e la pittura sono stati per me una terapia miracolosa, io e il colore siamo una cosa sola, io e i gatti siamo una cosa sola.
Da qualche tempo, oltre alle bellissime tele ad acrilico, alla borse, agli oggetti di design decorati con i suoi artegatti, Daniela ha lanciato anche “Daniela Terragni home”, completi per la camera da letto, lenzuola, federe e copripiumini in cotone 100% stampati ad altissima risoluzione con i suoi Artegatti.
Inutile dire che sono splendidi.
Ecco una gallery di alcune sue creazioni:
Ti trovi qui:
I tuoi lavori sono stupendi!!
Ma Daniela sta bene? Non riesco più ad avere sue notizie. Come sta? Qualcuno ha sue notizie?
Cara Daniela, da quando hai chiusa la tua pagina Facebook, ho perso ogni contatto con te. Vorrei avere tue notizie. Grazie, un abbraccio.
Dany
Ciao Daniela, non ho chiuso la mia pagina Facebook :) non pubblico più molto, ma se mi vuoi contattare ci sono sempre. Per gli aggiornamenti utilizzo di più la Newsletter o il podcast o il canale YouTube. su Facebook e instagram pubblico comunque tutti i nuovi articoli, ma sono i social a limitare le visualizzazioni a cosa fa più comodo a loro.